Violante Mancini
La FANCIULLA del CONVENTO
Ma in un piccolo convento, sperduto nelle colline umbre, tra quelle colline, dove Giovanna aveva passato quasi tutta la vita, non era mai successo niente. Suor Chiara le avrebbe sicuramente ricordato che era proprio grazie al fatto che si trovavano in un luogo così remoto, che la loro piccola comunità si era salvata dagli orrori delle repressioni selvagge delle forze di ogni esercito. Giovanna aveva sentito mormorare cose orribili: che c'erano stati spargimenti di sangue incursioni e saccheggi nelle località vicine**.**
Quando i soldati che assediano il convento, la catturano. Giovanna viene fatta prigioniera e scelta dal comandate degli armati il terribile Signore di Rocca Flea per soddisfare i suoi più selvaggi desideri. Travolta dalla prepotente mascolinità dell’uomo, Giovanna quasi impazzisce che non è l’unica donna non solo nel castello, ma anche nel cuore del Signore Albert. Sua crudele è bellissima rivale è la perfida Lady Berenice, che mette in atto ogni tipo di violenza e di inganno pur di sbarrare la strada alla sua giovane e ingenua rivale.
…prima che potesse mettersi a urlare, la bocca bramosa del soldato aveva coperto la sua, la sua lingua calda e assatanata, catturava le delicatezze segrete delle sue labbra. Disperata, cercò di respingerlo, ma i suoi sforzi sembravano eccitarlo ancora di più. La prese e la strinse violentemente a sé.
"Ecco un succoso bottino che il nostro caro Signore non si gusterà per primo", mormorò il soldato. Poi l'afferrò per la scollatura della veste e la strappò; si aprì facilmente, insieme alla bianca sottoveste di lino. Si avvicinò e allentò involontariamente la stretta, mentre fissava con sguardo avido i piccoli seni bianchi di Giovanna.
Adesso le bocche dei due uomini la accarezzavano dolcemente, teneramente, mentre il suo corpo era scosso da un orgasmo prelibato. Berenice, con uno sforzo finale, spinse la lingua dentro la ragazza che stava venendo in modo che potesse stringerla negli spasmi finali. Con piccoli mugolii, Giovanna si abbandonò nelle forti braccia del suo Signore e padrone.
Riuscirà Giovanna a trionfare su Lady Berenice oppure sarà costretta a ritornare in convento?
Finché una sera strani desideri peccaminosi si fanno strada nella sua mente: le intime carezze di un biondo e muscoloso soldato, la cui presenza da quel momento ricorre ripetutamente nei suoi sogni
Si consiglia la lettura di questo libro agli adulti.
e-book Borelli editore
Romanzi erotici scritti da donne